Visualizzazione post con etichetta crediti di carbonio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta crediti di carbonio. Mostra tutti i post

domenica 26 febbraio 2012

Ma cosa ci fai in Svizzera?

Domanda posta dai miei genitori, e da molti altri.
Se alla fine del post riesco a conforndervi ancora di piu, geograficamente parlando, vi potrete unire alla vasta schiera, visto che sto in Svizzera a occuparmi di un progetto in Nepal.

giovedì 15 dicembre 2011

Si va bene, ma questa è sfortuna

Per chi non lo sapesse,
una parte del mio lavoro è legata ai crediti di carbonio volontari

Ed ecco cosa leggo oggi