Domanda posta dai miei genitori, e da molti altri.
Se alla fine del post riesco a conforndervi ancora di piu, geograficamente parlando, vi potrete unire alla vasta schiera, visto che sto in Svizzera a occuparmi di un progetto in Nepal.
Visualizzazione post con etichetta crediti di carbonio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta crediti di carbonio. Mostra tutti i post
domenica 26 febbraio 2012
giovedì 15 dicembre 2011
Si va bene, ma questa è sfortuna
Per chi non lo sapesse,
una parte del mio lavoro è legata ai crediti di carbonio volontari
Ed ecco cosa leggo oggi
una parte del mio lavoro è legata ai crediti di carbonio volontari
Ed ecco cosa leggo oggi
Iscriviti a:
Post (Atom)