Visualizzazione post con etichetta palazzo dei papi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta palazzo dei papi. Mostra tutti i post

martedì 5 giugno 2012

Lungo il Rodano parte terza. Avignone la città dei papi

 Il Capo nella sua immensa saggezza ci ha regalato un giorno di ferie. Visto che il 1 Maggio abbiamo lavorato, e il 17 Maggio è festivo, lui ha decretato ponte, regalandoci il Venerdì 18 di ferie. Grazie capo. Approfitteremo degnamente del tuo regalo andando a fare una scappata in Francia. Destinazione: Avignone.